Il caso Ferragni e pandoro Balocco è arrivato anche negli studi di ‘È sempre Cartabianca’. Durissimo il commento senza filtri di Mauro Corona.
Non solo il calo di seguaci sui social, la multa dell’Antitrust e, indubbiamente, quella che a tanti è sembrata una brutta figura. Ora il caso Ferragni-pandoro Balocco è arrivato anche negli studi televisivi. In particolare, nell’ultima puntata della trasmissione di Rete4 ‘È sempre Cartabianca’, l’opinionista fisso Mauro Corona non ha fatto mancare il suo commento sulla vicenda. Come sempre, la “spalla” della conduttrice Bianca Berlinguer è stata piuttosto diretta e senza peli sulla lingua.
Mauro Corona duro sulla Ferragni e il caso Balocco
Nella puntata del 19 dicembre di ‘È sempre Cartabianca’, Corona non ha fatto mancare alcuni passaggi sulla vicenda tanto discussa della Ferragni e del pandoro Balocco.
In particolare lo scrittore ha commentato in maniera molto dura la vicenda: “Il caso Ferragni e il pandoro Balocco? Non me l’aspettavo”, ha esordito. “Non credo che una persona che muove 30 milioni di follower avesse bisogno di quei soldi. Credo abbia perso molta stima“.
Una sentenza che viene confermata anche dal calo di utenti social che hanno “abbandonato” proprio l’influencer nelle ore segueti al caso.
Le scuse della Ferragni
Dal canto suo, la diretta interessata, a seguito dello “scandalo del pandoro” ha annunciato una donazione di un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino.
Attraverso un video su Instagram, la Ferragni aveva spiegato facendo mea culpa: “Sono sempre stata convinta che chi è più fortunato ha la responsabilità morale di fare del bene. Questi sono i valori che hanno sempre spinto me e la mia famiglia”.
“Ed e quello che voglio fare ora. Chiedere scusa e dare concretezza a questo mio gesto: devolverò 1 milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini. Ma non basta: lo faccio pubblicamente perché mi sono resa conto di aver commesso un errore di comunicazione. Un errore di cui farò tesoro in futuro […]”.